NEWS in PRIMA PAGINA


CAMPIONATO ITALIANO 2019
Giovanni Susino si riconferma Campione Italiano prima serie, low kick -57 kg.
" Una soddisfazione immensa, non è mai facile riconfermarsi, è stato un match duro contro un avversario davvero forte a cui faccio tutti i miei complimenti, tutta la fatica i sacrifici e la preparazione di questi mesi ha dato i suoi frutti, chi non c'e dentro non sa cosa si prova, dagli allenamenti pesanti ad alzarsi alle 6 per allenarsi anche al mattino alle rinunce alle diete le corse, i sacrifici sono davvero tanti!
Devo ringraziare come sempre il maestro Giovanni che è stato al mio fianco oggi, il maestro Cristian per tutto Il bellissimo lavoro fatto in questi mesi, tutti i miei meravigliosi compagni di palestra, e poi la mia famiglia che mi ha sempre sostenuto e incoraggiato in tutto il mio

percorso!"

gioita19jpg


AUSTRIAN CLASSICS WORLD CUP 2019

Dopo la conquista del Titolo Europeo a Bratislava e della Coppa del Mondo a Budapest, Nikole Marangoni si aggiudica il gradino più alto del podio all' Austrian Classics World Cup 2019 - Kick light -65 Kg.
" Dopo quattro anni finalmente riesco a raggiungere il gradino più alto di questa importante gara internazionale.
Grazie ai miei meravigliosi compagni di nazionale che mi hanno accompagnata e accolta con loro e al Team light revolution che mi è stato all'angolo e mi riporta a casa."  
nikaustr19jpg

CRITERIUM F.I.K.B.MS

Il nostro "Capitano" vince con grande cuore e grande determinazione al CRITERIUM F.I.K.B.M.S, nella categoria 57kg di low kick, confermando la vittoria al campionato Italiano della scorsa stagione.
Alessio Amella 3 classificato  k1 1 serie -75 kg. Perso il primo match contro il forte atleta lombardo Mario Nani, ma comunque qualificato per i campionati italiani di Genzano ad aprile.


CAMPIONATI INTERREGIONALI 2019

Domenica 27 gennaio si sono svolti
gli interregionali di Kickboxing
giovanile a Gorle (BG), in una giornata no stop.

Da Genova è partiti per la prima volta
con tutta la squadra della Scuola Marnicka,
(agonisti bambini e contatto leggero degli adulti)
per un totale di 23 categorie. Grande divertimento,
grandi piccoli sempre uno a fianco all’altro
correndo da una parte all’altra del palazzetto
per riuscire a tifare sempre per tutti, anche
quando dovevano combattere contemporaneamente 3 atleti.

A sottolineare che pur in uno sport individuale,
il valore della SQUADRA è sempre fondamentale.
Qualche atleta è uscito subito dalla competizione,
qualche altro è riuscito anche a vincere la propria
categoria, ma il risultato non è importante:
soprattutto quando si hanno 10-11 anni.

Complimenti a tutti i partecipanti del Team Marnicka:
Federico M., Federico P. , Vittorio D. L., Endi C.,
Francesco M., Chiara M., Giulia A., Mauro A.,
Anna R., Francesco R. , Erica B., Camilla M.,
Alessio V., Alessio B., Giovanni S.
(il cui aiuto è sempre fondamentale nelle trasferte)
Vittoria P., Nikole M.


Nella quarta giornata degli Europei di Kickboxing (Kick Light, Low Kick e K1 rules) in svolgimento a Bratislava, l'Italia è salita sul gradino più alto del podio con Nikole Marangoni che si è laureata campionessa d'Europa nella Kick Light (-65 kg) battendo nella finalissima la slovacca Sofia Adameckova. Nikole inoltre è stata premiata una seconda volta come miglior atleta donna dei campionati Europei!

guarda le foto


Bellissima esperienza disputata a Manesseno per Alessio Amella e Paolo Croce nelle specialità Low Kick e K1, Chiara Magagnoli e Francesco Ricci nel contatto leggero.


Nikole Marangoni e Vittoria Pollone partiranno domenica 14 ottobre per difendere i colori della nazionale maggiore all’Europeo a Bratislava. La prima gareggerà nella categoria kick light -65 kg e la seconda Kick light -70 kg. Entrambe tesserate Marnicka hanno iniziato la preparazione insieme a metà agosto e dopo aver passato l’estate mattina e sera in palestra sono pronte e cariche per dare il meglio di loro.

Nikole ha 6 atlete in categoria tra cui la campionessa europea in carica mentre vittoria ne ha 8 tra cui la campionessa del mondo danese, con la quale aveva perso in finale nel mondiale a Budapest del 2017.


http://www.liguriasport.com/2018/10/10/marangoni-pollone-domenica-alleuropeo-bratislava/


La nostra Campionessa "Alis" (Alessia D'Agostino) ha portato a casa la medaglia d'Argento ai Campionati Mondiali di Kickboxing, svolti a Jesolo dal 20 al 22 Settembre 2018.

Abbiamo seguito la tua gara passo dopo passo e ti abbiamo visto scalare la vetta, e quasi con facilità superare ostacoli enormi... Poi quando eri quasi in cima è successo qualcosa, e uno scivolone ti ha impedito di raggiungere la vetta per prima.
Sei stata fantastica, ci hai emozionare e gioire tantissimo e siamo sicuri che continuerai a farlo, siamo orgogliosi di te! 


NIKOLE MARANGONI 1° CLASSIFICATA - COPPA DEL MONDO


La nostra Campionessa ha difeso nel miglior modo possibile la maglia Azzurra, guadagnandosi senza difficoltà il titolo Mondiale alla Coppa del Mondo di Kickboxing - Budapest 2018, categoria Sen. Kick-Light - 65 Kg


Medaglie Nazionali 2018 Team MARNIKCA:


Nikole Marangoni - Oro Kicklight
Alessia D’Agostino - Oro Kicklight
Andrea Ferrero - Argento kicklight

Giovanni Susino - Oro LowKick 1 Serie
Alessio Amella - Oro K1 2 Serie
Paolo Croce - Bronzo LowKick 3 Serie